donna vestiti alla moda online
 US Dollar  Euro  GB Pound  Australian Dollar
taglie forti donna


Spedizioni e Resi



Politica marittima

• Il trasporto internazionale è gestita da International Transport Company, entro 3-5 giorni tempi di consegna di solito.

• I vostri ordini saranno assicurati per l'intero importo di acquisto, e possono essere monitorati sul sito EMS.

• La maggior parte delle spedizioni internazionali vengono spediti tramite DHL principalmente nel commercio al dettaglio, mentre per il commercio all'ingrosso, Vi preghiamo di contattarci ora, è per questo che si può godere di trasporto libero nel Regno Unito, AU, Stati Uniti d'America, ecc e grande sconto offrendo qui fuori retailing.Save più soldi ora godendo vero e proprio brand nuova qualità.

• Siamo un rivenditore on-line professionale e cooperiamo con esprimere EMS-lungo termine, l'ordine di spedizione e consegna direttamente al tuo door.Please assicurarsi che siete a casa quando saranno arrivati ​​i pacchetti.

• Tutti i pacchetti saranno inviati in una seconda scatola!

La politica di ritorno

• Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati qui sono strettamente alla parola qui "quello che vedi sul nostro sito sono ciò che si ottiene in 7 giorni" .Prima godendo un facile scambio e politica di ritorno, è necessario contattare noi con il ritorno indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate.

• Tutti gli articoli ordinati sono gli elementi a destra si sceglie here.We si promessa del giusto ordine package.So se restituzione degli articoli giusti per un rimborso: Tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa di rifornimento gratuito. I costi di spedizione non sono rimborsabili.

• Noi non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine, sarà responsabile dei costi di trasporto e movimentazione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse.

• Tutta la merce resa deve essere inviato all'indirizzo di spedizione vi e-mail dopo aver ottenuto il nostro feedback qui!

Scambi

• Accetteremo scambi per un formato o un colore differente entro 30 giorni dalla data originale della spedizione di ordine. Si prega di contattarci con il vostro ID ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà you.Feedback ora! Se si desidera scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrà riprendere i tuoi articoli per un rimborso (come per la politica di ritorno) e un nuovo ordine per lo stile che preferite.

• È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.

• Noi non coprono il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per il costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. I costi di spedizione non sono rimborsabili.

Ordine di cancellazione

• Annullamento di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato dispatched.Cause che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8hours dopo gli ordini mettendo, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire in questa chiave richieste point.Cancellation dopo che l'ordine sia stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.

Avviso amichevole: Se non hai ricevuto il numero di tracking 10 cifre entro 3 giorni dopo l'ordine, il vostro server di posta elettronica potrebbe essere visto come spam.In questo caso, vi preghiamo di contattarci per ricevere assistenza in tracciamento degli ordini.

Indietro